Milou Milano, il brand italiano che con spirito curioso, gusto contemporaneo e irriverente ironia rinnova la tradizione del tessile per la tavola, propone due nuove collezioni. Il mood è tropicale, ormai un must del marchio, ma in una versione più sobria, declinata nei toni neutri del bianco-nero e grigio. Adatta a tavole eleganti o informali e pensata anche in vista della stagione calda in arrivo. Con tessuti di qualità e con l’eleganza di un prodotto sartoriale.

Collezione Palm black & white

Il tema del foliage, nella palette neutra e nelle sfumature del grigio-nero, non perde il suo appeal, la sua freschezza e il suo spirito esotico, vivace e al tempo stesso elegante. La collezione si declina con tovagliette americane, tovaglioli e runner.

Collezione Zebra

Un set tavola originale, nelle sobrie tonalità del grigio, che si presta a interpretazioni ironiche-pop o classiche. Un’originale fantasia con zebre tono su tono è riservata solo al tovagliolo in cotone. La tovaglietta americana, per contrasto, è in puro lino tinta unita, pensata proprio per esaltare la fantasia animalier abbinata.

 

Fonte: Ufficio Stampa