Noctis - affermata realtà con quasi 30 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei letti imbottiti 100% Made in Italy - è tra i protagonisti della sedicesima edizione di Grande Fratello con il nuovo letto Hug, selezionato per accogliere gli ospiti della Casa più “spiata” d’Italia.

Contraddistinto da linee comode e accoglienti che consentono di rilassarsi in un grande “abbraccio", come dichiarato nel nome, il programma Hug - disegnato dallo Studio di progettazione Eva in.design in collaborazione con l’ufficio tecnico di Noctis - è pensato per chi desidera avere un prodotto esclusivo, grazie alle infinite combinazioni possibili. Un pezzo unico in grado di donare grinta e personalità a qualsiasi ambiente e di soddisfare qualsiasi esigenza d’arredo o di gusto personale.

Per la stanza da letto del reality show targato Endemol Shine Italy sono stati selezionati n. 8 modelli con testata in legno chiaro, accessoriata con due comodini in essenza abbinata e arricchita da cuscini d’arredo di diverse tonalità. Per soddisfare la necessità di ottimizzare lo spazio e di ordinare la camera in modo rapido ed efficace, i letti HUG sono stati forniti con l’innovativo sistema contenitore Secret Box® che consente di sfruttare l’area sottostante la rete per riporre oggetti e biancheria. Secret Box® è costituito da un originale cassetto su guide e un vano contenitore che scorre all’interno del telaio del letto; la movimentazione avanti/indietro che regola le funzioni, lo rende alternativamente visibile/invisibile.

Inoltre, grazie al servizio Esclusiva Pantone® fornito da Noctis, è stato possibile scegliere il colore dei piedi per una scenografia totalmente personalizzata.

Tra segreti, alleanze e strategie, i concorrenti di Grande Fratello 16 potranno così sperimentare la sensazione di comfort e benessere garantita costantemente dal design e dalla qualità della produzione Noctis.

La produzione Noctis comprende proposte di altissima qualità che, in ogni dettaglio e in ogni finitura, esaltano la superiorità del vero Made in Italy.

L’Azienda vanta oggi tecnologie all’avanguardia e un capillare sistema di gestione e controllo informatico che assicurano qualità totale dei prodotti, all’interno di un sistema produttivo altamente specializzato ed autonomo in cui la parola d’ordine è efficienza. Questi plus distintivi, uniti al controllo meticoloso di ogni letto prodotto e alle finiture artigianali realizzate da esperte maestranze, costituiscono le basi della mission aziendale.

 

Fonte: Ufficio Stampa Noctis - Studio Roscio