Un racconto per immagini di un nuovo modo di vivere l’esperienza dell’abitare contemporaneo.

Dimensioni che catturano l’essenza di atmosfere coinvolgenti, eleganti e sofisticate, un racconto per immagini di un nuovo modo di vivere l’esperienza dell’abitare contemporaneo che dà particolare risalto alla qualità del tempo: è la scelta di Poliform per la nuova campagna stampa presentata sulle testate italiane ed estere, dai quotidiani alle riviste di lifestyle e di settore.

Interni che raccontano un quotidiano fatto di luce, materiali sofisticati ma veri, superfici preziose ma concrete, equilibri cromatici e materici ricercati ma mai ridondanti con un evidente richiamo alla semplice purezza delle atmosfere nordiche.

Qualità dell’abitare come componente fondamentale della vita quotidiana per una concezione degli spazi abitativi che si affaccia su suggestivi paesaggi delle terre del nord Europa a sancire l’importanza della connessione con quanto ci circonda. Una comunicazione caratterizzata dalla conferma del rinnovato impianto grafico studiato per enfatizzare la forza espressiva del brand.

 

Fonte: Ufficio Stampa Poliform