Nuovi decori, allegri e affascinanti. Design Giovanna Talocci.
La linea giocosa della collezione Bucket, unica e inimitabile per le sue forme che richiamano il tema del secchiello, si arricchisce di nuovi decori che saranno riprodotti sia nella versione con diametro 30 cm che in quella da 40,5 cm.

Nello spirito della Scarabeo, che ha voluto portare il design italiano nel mondo con la sua presenza in moltissimi mercati esteri, i designer Giovanna Talocci e Marco Pallocca hanno voluto rendere omaggio a nove tra le città più importanti del pianeta decorando la superficie dei “secchielli” in ceramica con lo skyline di Roma, Londra, Parigi, Dubai, NewYork, Shanghai, Sydney, Tokyo, Mosca. Adattissimi in progetti contract o nelle abitazioni private, permettono di pensare ogni giorno alla città in cui si risiede o a quella che si ama di più.
 
La nuova collezione si completa inoltre di due decori particolarmente divertenti. Il primo raffigura un razzo multicolore lanciato verso il cielo, come segno di dinamicità ed allegria; l’altro decoro gioca invece sul “secchiello” pieno d’acqua nel quale nuotano pesci multicolori che qualcuno tenta di pescare…ma loro proseguono pacifici il loro percorso…
Bucket, con la sua linea pulita e spiritosa al tempo stesso e l’ampia scelta decorativa disponibile, permette di personalizzare in modo originale ed informale l’ambiente bagno, sia esso in un contesto privato o realizzato all’interno di spazi destinati al pubblico.