La collezione Opera di Newform Ufficio vanta una vasta gamma di complementi d’arredo, estremamente versatili grazie al design essenziale e alle innumerevoli finiture.

L'azienda aveva un obiettivo preciso: progettare un tavolo minimal, capace di incontrare gusti ed esigenze diverse, che potesse adattarsi facilmente a qualsiasi contesto, non solo lavorativo.

Così, partendo da una scrivania diventata ormai iconica, è nata una linea di arredi dalle forme leggere, aggraziate, ideali anche per gli ambienti domestici. Elemento caratterizzante di tutta la collezione è la struttura in alluminio che sorregge i piani dei tavoli e i moduli delle librerie. Geometrica e rigorosa nella parte esterna, si addolcisce internamente delineando un lieve arco in quella interna, per un risultato estetico tanto semplice quanto d’effetto.

I complementi Opera sono una soluzione ideale per ritagliare nella propria abitazione un angolo dedicato al lavoro, per arredare la zona living o per integrare entrambe le necessità. Il tavolo, con il top disponibile in laminato, Fenix, melaminico o vetro, può diventare protagonista di una cucina come di un salotto o di uno studio. Allo stesso modo, la libreria componibile - con possibilità di inserire moduli a giorno o con ante a ribalta - può essere progettata come una madia o come comodo mobile contenitore, perfetto per qualsiasi ambiente della casa.

La libertà compositiva e l’anima versatile di Opera sono possibili grazie alla grande forza produttiva Made in Italy di Newform Ufficio, che contando su una lunghissima esperienza nel mondo dell’arredamento può proporre soluzioni sempre multiformi ed innovative.

 

 

Fonte: Cavalleri Comunicazione