PROVASI il lusso si traduce nella cura dei dettagli e nella ricerca delle materie prime
L’eccellenza italiana di PROVASI ha saputo e potuto imporsi nel mondo grazie a un binomio inscindibile e vincente fatto di ottime materie prime e di una sapiente lavorazione artigianale.

La paziente ricerca di essenze, di legni e di radiche particolari costuisce il fondamento essenziale per ottenere materiali qualitativamente impeccabili.

D’altro canto la reinterpretazione e la riproduzione degli stilemi classici si concretizza attraverso antiche tecniche di produzione manuale.
I macchinari contemporanei, infatti, non riescono a garantire tutti i tratti e le finezze offerte dall’essere umano: solo la mano è in grado di forgiare l’idea, la macchina non ne è capace, rimane fredda e inerte rispetto al calore e al fascino racchiuso nei legni e nelle materie prime selezionate da PROVASI.

 

Il prezioso design PROVASI è fatto di prodotti eccezionali, rari e raffinati, reinventati e riscoperti in una dimensione contemporanea, dove attingere alle ricchezze del passato, sia per quanto riguarda le lavorazioni e l’utilizzo dei materiali, sia per lo stile e la decorazione.

 

Con PROVASI all’alta ebanisteria e produzione di mobili dallo stile classico si affianca oggi la realizzazione di progetti chiavi in mano in cui l’heritage PROVASI è al servizio di una progettazione a 360°. Dai mobili ai tessuti, dalle camere da letto alle cucine, PROVASI propone soluzioni per un arredamento completo e su misura.

 

 

Fonte: OGS International Public Relations & Communication company