Francis è l’inedito sistema di tavoli progettato da Giuseppe Bavuso per Rimadesio.
Il disegno è scandito da un tratto leggero ed essenziale, frutto di un’interpretazione in chiave contemporanea del minimalismo estetico che caratterizza gli antichi tavoli da refettorio.

Un equilibrio di forme e proporzioni che sposa la filosofia di Rimadesio e lo rende perfetto per inserirsi negli spazi contemporanei - siano essi domestici, professionali o contract.

Il tavolo Francis è disponibile in forma rettangolare, rotonda e quadrata, ciascuna delle quali assicura la massima durevolezza e affidabilità, grazie a una struttura modulare realizzata in alluminio pressofuso e una vasta gamma di top in abbinato. La sezione ottagonale delle gambe e del tirante rimarca l’originalità e l’innovazione tecnologica che da sempre distingue il marchio. La versione rettangolare presenta i bordi di testa lievemente stondati. Il piano quadrato è stondato su tutti i lati.

Il tavolo Francis è disponibile in svariate dimensioni e materiali: vetro (trasparente, laccato lucido, opaco), essenza e marmo. La struttura in alluminio può essere realizzata in finitura nichel nero, alluminio lucido e nei 38 colori della collezione Ecolorsystem, prodotta con vernici idrosolubili di ultima generazione, ecologiche e prive di sostanze nocive.

 

 

 

Ufficio Stampa Rimadesio