Anteprime Salone del Mobile.Milano 2020
Padiglione 5 Stand C 09 Ritzwell presenta:  RIVAGE LOUNGE CHAIR, MO BRIDGE SMALL DESK, MO BRIDGE STOOL e MT BENCH


Sono diversi i prodotti che testimoniano anche quest'anno, con l'imminente presenza al Salone del Mobile di Milano, l'impegno di Ritzwell nella ricerca del prodotto “perfetto”, ideale sintesi di design, comfort e qualità, con dettagli artigianali ispirati all'antica cultura giapponese.
Di seguito alcune tra le nuove proposte messe a punto per il 2020.

RIVAGE LOUNGE CHAIR
Design Atelier D.Q.
Alla linea di sedute RIVAGE viene oggi aggiunta RIVAGE Lounge Chair. La struttura in acciaio abbinata alla morbida seduta propone un design contemporaneo, leggero e accattivante, riscaldato dai confortevoli braccioli in legno di noce o rovere. Ispirati alla tipica forma ricurva dei tetti dei templi e dei santuari giapponesi, costruiti nei periodi Asuka e Nara nel VII e VIII secolo, tali braccioli avvolgono e sostengono delicatamente le braccia, trasmettendo un senso di relax e sicurezza. Proposte in due diverse dimensioni, la poltroncina RIVAGE sono in grado di inserirsi al meglio in ogni ambiente grazie alle diverse finiture e tonalità disponibili per la struttura in acciaio.

MO BRIDGE SMALL DESK, MO BRIDGE STOOL e MT BENCH
Design Shinsaku Miyamoto
Linee morbide e raffinate combinazioni di materiali di pregio connotano i nuovi prodotti disegnati da Shinsaku Miyamoto, pensati per arredare spazi contemporanei, eleganti e confortevoli. La scrivania MO BRIDGE SMALL DESK, la panca MT BENCH e lo sgabello MO BRIDGE STOOL abbinano volumi puri in acciaio, legno massello di noce o rovere a una preziosa superficie decorativa in cuoio. Liscio o a fasce intrecciate, avvolto intorno ai bordi arrotondati del piano della scrivania e del piano di seduta, il cuoio favorisce una piacevole sensazione di calore sia nella versione naturale che nelle varianti nero, marrone vintage/marrone scuro, burgundy o grigio talpa. La panca e lo sgabello sono proposti in due dimensioni per assecondare diverse esigenze funzionali. Ogni pezzo, grazie al design essenziale, risulta adattabile a ogni stile abitativo, ma anche perfetto per arredare showroom e spazi ricettivi.

 

RITZWELL _ PROFILO
Ritzwell è un produttore giapponese di arredamento d’interni fondato nel 1992 da Toshiaki Miyamoto a Fukuoka (isola di Kyushu). La mission aziendale è quella di creare mobili dall'elevato comfort e dalla raffinata eleganza, realizzati con materiali di alta qualità e preziosi dettagli artigianali, capaci di coniugare la cultura e la sensibilità giapponesi con un design minimalista di gusto internazionale.

Le collezioni Ritzwell sono firmate, tra gli altri, dai designer Shinsaku Miyamoto, Jun Kamahara e Atelier D.Q.

sito web: ritzwell.com

 

 

Press info:
ADP Comunicazione