SCAB Design conferma la sua partecipazione a HOST di Milano (Hall 11, Stand C37 D38) approfittando del pubblico internazionale per presentare tante novità.

Prima tra tutte la serie GO GREEN, sedie realizzate per il 60% da plastica certificata come riciclata, ottenuta grazie all’utilizzo di energia generata da fonti rinnovabili, e a sua volta 100% riciclabile. I primi modelli proposti in versione GO GREEN saranno Lisa tecnopolimero, Lady B, Ginevra e Sai.

Un concreto impegno ecologico che limita lo spreco si affianca alla ricerca di soluzioni d’arredo che rispondono a nuove geometrie, ecco quindi le nuove Lisa Lounge e Lisa Lounge Filò.

Due prodotti nati dal successo di Lisa disegnata nel 2018 da Marcello Ziliani e insignita di prestigiosi premi tra i quali: Good Design Awards 2018, Archiproducts Design Awards 2018 e Iconic Awards 2019, a riconferma della bontà progettuale della sedia.

Oggi la serie Lisa che già si compone di sedia, poltroncina e sgabello viene declinata in una nuova misura lounge, adatta al relax, avvolgente e comoda. Lisa Lounge, per interni si arricchisce anche di nuovi abbinamenti colore come telaio verniciato terracotta e velluto mattone.
Misure: l. 70 cm p. 65 cm h. 66 cm h. seduta 37 cm


Lisa Lounge Filò per spazi esterni nasce come coordinato delle sedie e poltrone Lisa Filò. Elemento caratterizzante di questo modello è la fettuccia di corda nautica, realizzata espressamente per SCAB Design in quattro raffinati colori, intrecciata sapientemente da mani artigiane su telai realizzati in acciaio zincato e verniciato a polveri per l’ottimale tenuta agli agenti atmosferici. Disponibile in cinque varianti struttura/colore corda: color lino con corda argento, tortora con corda tortora o arancione, antracite con corda nera e avio con corda antracite.
Misure: l. 70 cm p. 65 cm h. 66 cm h. seduta 37 cm

 

 

 

Fonte: Clara Buoncristiani PR Boutique Firm s.r.l.