SCANDOLA MOBILI partecipa alla fiera CASA SU MISURA – IL SALONE DELL’ABITARE a Padova

Dal 6 al 14 ottobre 2018 a Padova, in collaborazione con il rivenditore Caretta Mobili, SCANDOLA partecipa alla fiera CASA SU MISURA – IL SALONE DELL’ABITARE.

Una sinergia, quella tra l’azienda e Caretta Mobili, che si rafforza anche quest’anno attraverso un’esposizione selezionata di soluzioni d’arredo per la zona giorno e notte della collezione Maestrale, tra cui un modello di cucina nell’elegante tonalità gesso e una camera con il letto Fada.

Le proposte scelte per l’allestimento così come tutti i mobili Scandola sono la sintesi di un processo produttivo sicuro e di qualità: dalla selezione delle materie prime, come il legno di abete proveniente da coltivazioni controllate, alla finitura con l’utilizzo di vernici all’acqua di ultima generazione.

Con la partecipazione alla fiera di Padova, Scandola Mobili conferma la volontà di sostenere la propria rete distributiva e di consolidare la propria presenza sul territorio.

L’appuntamento fieristico costituisce infatti un’eccellente vetrina dove aziende e specialisti dell’edilizia e dell’arredamento di interni si incontrano per presentare le novità e le tendenze del settore del mobile, del complemento e dell’illuminazione.

 

Fonte: Ufficio Stampa Alessandra Bertona Communication