La collezione di tessuti Upholstery Fabrics Collection per l’arredamento degli spazi interni ed esterni si ispira ai valori fondanti del marchio Sunbrella: “design + performance”.

È composta da 226 prodotti con una vasta gamma di colori, stili e texture, per un totale di 19 linee ad alte prestazioni, tutte sviluppate in modo da riflettere le caratteristiche e l’identità unica del prodotto, dalla più semplice alla più sofisticata.

Gli ambienti, la terrazza, il giardino o il bordo piscina possono essere arredati con i tessuti di una sola linea o sfruttando le combinazioni di colore e gli accostamenti di più linee, creando armonie e giochi di colore. Da bellissimi e semplici jacquard a quelli più sofisticati, ogni tessuto è stato realizzato per rispecchiare un’identità unica: la linea Solids, per esempio, offre una selezione di colori e molteplici effetti, Bengali fornisce una gamma di toni vivaci in cotone pesante, Natté gioca con effetti “chiné”, per elementi tappezzati senza tempo, mentre Chartres è stata progettata sfruttando una scelta di pastelli scandinavi che aggiungono personalità agli arredi.

Sebbene i tessuti Sunbrella vengano realizzati per ottenere un aspetto e una percezione al tatto impeccabili, sono studiati anche per resistere alla vita di tutti i giorni. I filati Sunbrella sono infatti intessuti esclusivamente a partire da fibre acriliche tinte in massa per garantire una pigmentazione stabile ai raggi UV e sono rifiniti con un trattamento protettivo anti-macchia. Affascinante, facile da lavare e durevole, la nostra collezione si spinge oltre i confini del design.

 

Fonte: Ufficio Stampa Liliana Malimpensa