Configurabile a piacere nella forma e nelle componenti, la libreria Teca di Doimo Cityline si adatta alle più diverse esigenze di spazio e di utilizzo, rivelandosi un sistema multifunzionale dall’alto potenziale contenitivo e decorativo.

Più i ragazzi diventano grandi, più nella cameretta acquisisce importanza lo spazio contenitivo. Libri, quaderni, foto, accessori hi-tech, giochi: da oggi tutto è in ordine e a portata di mano con Teca, il programma “a spalla” di Doimo Cityline che permette di realizzare librerie componibili su misura che si sviluppano liberamente sia in altezza che in larghezza.

Accostando a piacimento fianchi e ripiani, Teca permette di realizzare un sistema contenitivo personalizzato che offre la possibilità di sfruttare tutto lo spazio a disposizione nella cameretta, garantendo allo stesso tempo un elevato potenziale decorativo: è possibile infatti scegliere i colori della struttura e dello schienale, decidere la disposizione dei divisori interni e delle ante per i vani chiusi, oppure valutare se inserire ulteriori accessori come cassetti e scrittoi.

Progettabile sia a terra che in versione sospesa, la libreria Teca permette di razionalizzare l’organizzazione dello spazio in tutta sicurezza, in quanto realizzata con ecopannelli CARB P2 atossici ed ecologici e con speciali finiture in grado di autorigenerarsi in caso di piccoli graffi, abrasioni, segni lucidi, schizzi o macchie.

 

Fonte: Ufficio Stampa Goodwill Pr