Milano, 29 maggio 2018 – La bella stagione è in arrivo e con lei la voglia di stare all’aria aperta, di trascorrere dei weekend fuoriporta e di tornare nelle case al mare o in campagna per ritrovarsi con amici e familiari in un ambiente intimo e fresco. Maisons du Monde, marchio francese di arredamento e accessori decorativi, offre a tutti coloro che si apprestano a riaprire le case delle vacanze, la possibilità di rinnovarle e conferire loro un nuovo brio.

Che si tratti di sostituire dei vecchi mobili o di aggiungere pochi elementi per rinfrescare l’ambiente, la nuova collezione Maisons du Monde, potrà soddisfare ogni tipo di esigenza d’arredo. Mobili, complementi d’arredo e accessori per arredare interni ed esterni prediligendo stili differenti. Ce n’è per tutti i gusti: dal vintage all’industrial, dal country al romantic.

L’estate è fatta per rilassarsi, in perfetto stile zen la zona notte. Un letto a baldacchino in bambù con morbidi tendaggi che lasciano filtrare delicatamente la luce del giorno per un risveglio morbido e graduale. Completano l’arredo accessori in metallo dorato ed elementi in fibre naturali come la poltrona vintage in rattan.

Per le cene estive in famiglia Maisons du Monde propone un tavolo in legno di pino grezzo riciclato e struttura in metallo bianco. Una fusione di stili che conferisce autenticità all’ambiente, in abbinamento con altri mobili in legno bianco e grezzo a ulteriore conferma del carattere minimal dell’intera sala da pranzo. Gli accessori da parete in rattan e i tappeti in cotone e iuta, arricchiranno e doneranno calore e personalità alle vostre serate.

Che sia al mare o in montagna, che tu abbia un terrazzo o un giardino, gli spazi all’aperto devono essere vissuti al massimo. Maisons du Monde propone un’ampia varietà di poltrone e divanetti da personalizzare con cuscini dalle fantasie esotiche e floreali. Inoltre chi ricerca l’originalità anche in giardino potrà dedicarsi momenti di puro relax con la poltrona sospesa a forma di bozzolo in resina intrecciata e alluminio.

Un tuffo in America Latina per la zona living. Motivi etnici e colori caldi grazie alla credenza bassa in massello di noce in netto contrasto con la decorazione nera in metallo traforato e gli elementi in legno grezzo e fibre vegetali.

 

Fonte: Ufficio Stampa Publicis Consultants