Rift, t.b.t., Soho Bathroom Version e Origami: quattro caloriferi della collezione Elements di TUBES sono stati selezionati dal comitato tecnico indipendente di Architect@Work, la celebre manifestazione internazionale dedicata ai progettisti, per l’edizione di quest’anno.



Dopo la tappa di Roma, i caloriferi TUBES arrivano a Milano il 29 e 30 novembre, per raccontare le loro potenzialità estetiche e funzionali ad un selezionato pubblico di professionisti.

TUBES partecipa ogni anno a questa manifestazione che considera unica nel suo genere, per l’originalità del format, l’esclusività del tipo di esperienza e l’alto livello delle proposte inserite e presentate dalle aziende.

Architetti, designer, ingegneri, urbanisti, docenti e laureandi in architettura, avranno infatti l’opportunità di trovare riuniti contemporaneamente, oltre a TUBES, circa 300 prodotti accomunati dall’innovazione.

Inoltre, le due giornate di evento saranno arricchite da un fitto programma di seminari e tavole rotonde, dove professionisti
di successo condivideranno la loro visione e illustreranno i progetti più recenti. 
 TUBES presenta ad Architect@Work Rift, nella versione verticale multipla, t.b.t., nella nuova finitura speciale rame spazzolato opaco, Soho Bathroom Version, realizzata nella nuova finitura alluminio anodizzato bronzo e il pluripremiato Origami disegnato da Alberto Meda.

TUBES STAND 111 MiCo – Milano Congressi
Architect@Work Milano (29-30 Novembre 2017 - dalle h13 alle h20)