Niva - Design nella sua forma più pura per lo spazio comfort

La collezione di radiatori Niva si distingue per il suo aspetto elegante e senza tempo, ma soprattutto per l’efficienza termica: emette un elevato grado di calore per le sue dimensioni. La capacità di convezione è stata migliorata, rispetto alle precedenti collezioni, generando un notevole aumento della resa termica complessiva superiore fino al 20%.

Un radiatore Niva di piccole dimensioni, ad esempio, genera un elevato comfort domestico: utilizzando acqua a bassa temperatura, riscalda come un radiatore tradizionale di maggiori dimensioni e genera un grande risparmio economico e di spazio, nel rispetto dell’ambiente.

Un design interpretato come una ricerca di autenticità. La potente sagomatura architettonico del Niva si stacca dalle tendenze passeggere, mode o styling passeggere. Gli attacchi alla parete a scomparsa, ingannano lo sguardo, creando un effetto visivo in cui il radiatore sembra staccarsi dalla parete e fluttuare nell’aria.

La collezione si concentra su estetica ed ergonomia. Niva ha una superficie liscia e piana con un profilo tagliente, che si integra perfettamente in tutti gli ambienti domestici moderni, dal bagno, alla cucina, dalla zona living ai disimpegni.

Nella versione Soft si presenta con i lati arrotondati per chi cerca un look più morbido e sinuoso. Radiatori dal carattere unico ed estremamente robusti: realizzati in acciaio rivestito elettrostaticamente per prevenire la corrosione e disponibili in vari colori con pratici accessori.

Versioni disponibili:

Niva verticale: un singolo o doppio radiatore con attacco centrale in laccato o in acciaio inox.

Niva soft: il Niva Verticale proposto con i bordi arrotondati; è disponibile con un collegamento in posizione centrale lungo il bordo inferiore del radiatore, o un set di connessione alla porta altezza della maniglia.

Niva orizzontale: un radiatore orizzontale, singolo o doppio, con valvola integrata.

Niva Multi Plus: sviluppa un nuovo concetto di terza dimensione. L’accessorio di design Multi+, disponibile nelle tre colorazioni bianco nero e blu colomba, fornisce maggiore funzionalità al radiatore in termini di superficie di appoggio grazie ad una particolare mensola porta oggetti.

Niva Bath

Vasco è un’azienda all’avanguardia non soltanto per il design e per la tecnologia, ma soprattutto per il suo modo di pensare innovativo e originale.

Se per una volta ci discostassimo dal trend di installare le tecnologie per il riscaldamento il più possibile vicino alla parete? Come trasformare un radiatore in qualcosa di più di una fonte di calore?

Il nuovo Niva Bath, ispirato al modello Niva, discostandosi dalla parete di 27 cm, crea, sul retro del radiatore, uno pratico spazio supplementare, personalizzabile con una serie di accessori integrati – ripiani o appendiabiti - per vivere lo spazio comfort con maggiore funzionalità.

Soltanto il ripiano inferiore e il supporto in inox vengono fissati alla parete. Il resto è totale libertà compositiva.

NUOVO VENTILCONVETTORE NIVA: RISCALDARE E RAFFRESCARE IN MANIERA RAPIDA CON RISPARMIO DI ENERGIA

Con il nuovo ventilconvettore Niva, Vasco contribuisce nuovamente al raggiungimento del comfort totale.

Diversamente da un radiatore tradizionale, un ventilconvettore è una soluzione efficiente che consente di riscaldare, raffrescare e deumidificare, creando uno spazio comfort in maniera dinamica.

Grazie a particolari alette interne, crea una piacevole circolazione dell’aria, sempre utilizzando acqua a bassa temperatura. Lo caratterizzano l’attenzione al dettaglio e la silenziosità, poiché il ventilconvettore adegua automaticamente il proprio regime: quanto più si è vicini alla temperatura desiderata, tanto più lentamente gira il ventilatore.

Il ventilconvettore Niva è la perfetta soluzione 2-in-1 per lo spazio comfort: riscaldamento e raffrescamento in un unico dispositivo, dall’aspetto elegante. Un design interpretato come una ricerca di autenticità. L’equilibrio e la sobrietà del design Niva a piastra garantisce una soluzione estetica senza tempo, slegata dalle tendenze o mode passeggere. Gli attacchi alla parete a scomparsa, ingannano lo sguardo, creando un effetto visivo in cui il ventilconvettore sembra staccarsi dalla parete e fluttuare nell’aria.

I ventilconvettori Vasco sono ideali per l'utilizzo anche in combinazione con pompe di calore.

 

Fonte: Ufficio Stampa Gagliardi & Partners