Synuil Top+, migliaia di colori per proteggere e decorare serramenti ed elementi di arredo in esterno
Baldini Vernici presenta Synuil Top+, lo smalto alchidico poliuretanico all’acqua, resistente a urti, graffi e aggressioni atmosferiche, con risultati di alto livello estetico


L’inverno è arrivato e gli esterni hanno bisogno di essere preparati per affrontare le basse temperature e le cattive condizioni atmosferiche. Persiane, serramenti, ringhiere, balaustre esterne e balconi sono gli elementi dell’involucro edilizio maggiormente esposti a condizioni di stress atmosferico, tipiche della stagione invernale.

Baldini Vernici - brand di Cromology Italia che con la sua gamma di prodotti vernicianti abbraccia tutte le categorie merceologiche legate alla decorazione, protezione e ripristino degli ambienti di casa – presenta lo smalto Synuil Top+ che garantisce le massime prestazioni in termini di durata in ogni condizione climatica ambientale, oltre a finiture perfette come colore e uniformità.

Lo smalto Synuil Top+, abbinato al fondo Synuil Top+, oltre a proteggere le superfici, consente di conferire a tutti gli elementi trattati un numero infinito di colorazioni - 1188 tinte, che compongono la collezione colore - per aggiungere un tocco di originalità ad elementi funzionali e poterli abbinare alle armonie cromatiche selezionate per il design degli spazi.

Lo smalto è disponibile in due differenti finiture – opaco e brillante – caratteristica che lo rende ideale anche per decorare e colorare accessori ed elementi di arredo, creando diversi effetti estetici.
Synuil Top+ offre altissime prestazioni nel totale rispetto dell’ambiente e delle persone - applicatori e utilizzatori degli spazi - secondo la direttiva europea sui prodotti da costruzione 89/106/CEE, questo prodotto è classificato in categoria A+.

 

 

 

Baldini Vernici è un marchio di Cromology Italia. Cromology Italia è leader nel settore della produzione e vendita di vernici e pitture per edilizia in Italia. L’azienda si avvale di 300 collaboratori, due siti produttivi tecnologicamente evoluti di 80.000 mq e un hub logistico di 45.000mq. Grazie ad una strategia multicanale competitiva, al suo portafoglio di brand prestigiosi – MaxMeyer, Duco, Baldini Vernici, Tollens, Settef, Viero e Lo Specialista di MisterColor – e ad una offerta completa e diversificata, Cromology Italia registra una presenza di successo in tutti i canali distributivi.
Cromology Italia fa parte del gruppo Cromology, player a livello mondiale che sviluppa un fatturato di 800 ml € nelle vernici per edilizia e architettura e detiene posizioni di leadership nei maggiori mercati del Sud Europa. Grazie a 10 laboratori di ricerca, 13 impianti di produzione e 9 piattaforme logistiche, Cromology è all’avanguardia nello sviluppo e nella produzione di pitture e vernici per l’edilizia. I marchi di Cromology sono commercializzati in oltre 50 paesi in tutto il mondo, con una presenza diretta in 8 nazioni.

 

 

 

 

Fonte: Origgi Consulting Srl