Ideali per il bordo piscina e perfette in un giardino, sul prato, sotto un portico o su un terrazzo. Con le docce freestanding per l’outdoor, resistenti e pratiche, Damast porta il rituale di benessere anche all’esterno della casa.

La bella stagione è alle porte, si abbandonano gli ambienti chiusi in favore degli spazi esterni. Per rendere più piacevoli e confortevoli i momenti all’aria aperta, la #doccetteria Damast propone docce per esterno freestanding e funzionali, in grado di rispondere a tutte le esigenze di benessere.

Damast ha studiato soluzioni ideali per il bordo piscina, ma perfette anche in un giardino, sul prato o sotto un portico. Senza dimenticare che anche il terrazzo può diventare il luogo perfetto per una doccia rinfrescante in totale libertà.

La risposta sono le due colonne doccia da esterno LILITH ed EVA, realizzate in acciaio inossidabile AISI316L spazzolato. Questo materiale – che la #doccetteria Damast predilige per il suo essere ecologico, robusto, salutare ed eterno – è durevole ed in grado di assicurare miglior resistenza alla corrosione degli agenti atmosferici ed ai cloruri (come può accadere nel caso di installazioni in ambienti marittimi o a bordo piscina). Non solo solidità, per Damast l’attenzione al design è irrinunciabile: così, LILITH ed EVA escono dai confini della sala da bagno, per diventare un valido elemento decorativo e vestire con stile anche gli spazi esterni.

LILITH è perfetta per adattarsi in maniera minimal ed essenziale ad ogni ambiente. Freestanding e versatile, il suo corpo slanciato (Ø 63x2320 mm) termina inarcandosi ad angolo acuto nel soffione in acciaio inossidabile AISI 316L spazzolato. È dotata di miscelatore e deviatore incorporati, per scegliere la potenza e la temperatura preferita del getto d’acqua, di una pratica doccia a mano monogetto in acciaio inossidabile AISI 316L spazzolato e di flessibile antitorsione nello stesso materiale.

EVA, dalle linee moderne ed eleganti, è caratterizzata dal corpo colonna autoportante (Ø 63x2273 mm) con braccio doccia dalle linee sinuose e tondeggianti, che termina nel soffione rotondo importante (Ø 250x2 mm) capace di garantire un getto ampio ed avvolgente. Anch’essa propone miscelatore e deviatore incorporati, oltre a doccia a mano monogetto e flessibile antitorsione, entrambi in acciaio inossidabile AISI 316L spazzolato.

La doccia outdoor di Damast diventa un piacevole rituale dopo aver fatto sport, dopo i lavori di giardinaggio o per un semplice e prezioso momento rinfrescante tra una tintarella e l’altra. Ma anche la soluzione ideale per condividere momenti all’aria aperta con la propria famiglia e i propri amici senza perdere di vista la praticità, la bellezza ed il comfort di una doccia all’aperto.

 

Fonte: Ufficio Stampa Engarga Giordani Comunicazione