Déco presenta la collezione di arredi per esterno Rise: due anime, Eleven e Makemake, per un'eleganza contemporanea e non convenzionale.

Déco inizia il 2018 con un nuovo “viaggio” nel mondo dell'outdoor presentando la collezione di arredi totalmente made in Italy Rise, disegnata da studioPANG.

Gli arredi della collezione, composta dalle linee Makemake e Eleven, fondono semplicità e funzionalità, solidità e leggerezza, ricerca e flessibilità, per interpretare al meglio il gusto contemporaneo di vivere all'aperto piacevoli momenti.

Makemake unisce design essenziale ad un ricercato know how progettuale; nasce dall'incontro tra la sinuosità di una delicata lama metallica che ne disegna la geometria e l’alternanza delle finiture che completano ogni singola tipologia di prodotto.
Interamente in alluminio o in abbinamento a doghe di pregiato teak birmano, la linea è composta da confortevoli arredi che offrono spunti suggestivi e soluzioni efficaci per vivere l'outdoor, con rinnovata energia e coinvolgimento.
Il comfort è reso ottimale da materassini e cusini imbottiti che, grazie anche alla vasta gamma di rivestimenti disponibili, ne esaltano le linee.

Makemake è costituita da: lettino prendisole, poltrona lounge (con o senza braccioli), divanetto lounge, tavolino, tavoli, sedia (con o senza braccioli) e sgabello.

Eleven è una famiglia di prodotti altamente versatile, dinamica e in continua evoluzione, caratterizzata da un tubo metallico di generose dimensioni che definisce la struttura dell’intera collezione.
Per vestire questo telaio vengono proposte varie finiture, materiali e colori, in grado di personalizzare e conferire una forte capacità espressiva idonea a creare veri e propri ambienti living a cielo aperto.

Dalla corda intrecciata al tessuto robusto, da un’imbottitura lieve ad una piu avvolgente e confortevole, Eleven assicura il massimo comfort e, allo stesso tempo, resistenza agli agenti atmosferici.

La linea si declina in: poltrona lounge (con o senza braccioli), divano due posti, divano tre posti, tavolino, tavoli, sedia e lettino prendisole.
L'impilabilità delle sedute senza braccioli conferisce ulteriore praticità e funzionalità ai modelli della linea Eleven.

 

 

 

 

Fonte: Vincenti & Volonté comunicazione