La linea creata da Ethimo insieme a Christophe Pillet si arricchisce con il nuovo lettino prendisole.

Grand Life, la collezione lounge dallo stile sobrio, caldo e raffinato, nata dalla voglia di esprimere l’autentico Italian Lifestyle, vede protagonista un nuovo complemento che riprende la stessa composizione materica e formale degli altri arredi e dove il comfort va di pari passo con l’estetica.

 

Spirito sartoriale e ampie proporzioni caratterizzano anche il lettino Grand Life, la cui funzione è resa straordinariamente confortevole dai soffici cuscini e dalle loro forme generose. La struttura è realizzata in teak con anima in metallo, che ne assicura la robustezza e solidità, mentre il caratteristico e raffinato intreccio in corda acrilica, che definisce gli schienali degli arredi lounge, è ripreso dal pratico piano d’appoggio riposto nella parte inferiore del lettino.

 

Design contemporaneo e allure sofisticata, suggerita dalla nobiltà dei materiali, dei tessuti e dalla purezza delle linee, fanno di Grand Life il complemento perfetto per arredare gli spazi intorno alla piscina, le terrazze o i giardini dei più eleganti contesti residenziali o dell’accoglienza di lusso.

 

 

 

Fonte: Cavalleri Comunicazione