Proteggere dal sole e dalla pioggia, filtrare la luce, per il benessere delle persone e il risparmio energetico: questa la mission di KE, che realizza sistemi ombreggianti dal design esclusivo.

KE France ha preso parte alla sedicesima edizione di Artibat, appuntamento fieristico di riferimento per il settore delle costruzioni, che si è tenuta a Rennes dal 24 al 26 ottobre.

Presso lo stand si è potuta conoscere da vicino l’ampia gamma di tende da sole KE.

Si conferma top di gamma Qubica, qui presente nella versione Light, caratterizzata da essenzialità e purezza delle linee. Può essere installata a parete o a soffitto, garantendo massima escursione di inclinazione. L’elemento distintivo è la personalizzazione assicurata dalla combinazione dei vari colori. Ottima tecnica vestita da un eccellente design.

Ancora, ci sono stati alcuni esempi della gamma di tende verticali Screeny, Compacto – adattabile a qualsiasi tipologia di architettura e Designa, nata dalla collaborazione con Robby Cantarutti: una tenda unica, con forme fluide e moderne, trait d’union perfettamente riuscito tra gusto classico ed innovazione.

Ancora una volta KE France si distingue per l’unione proficua di design e tecnologia: l’azienda si fa interprete di una ricerca di prodotto dagli elevati contenuti tecnici, che rendono gli spazi allestiti con i prodotti KE confortevoli sotto ogni punto di vista.

 

Fonte: Ufficio Stampa Gagliardi & Partners