A fianco di albergatori e professionisti del settore Ho.Re.Ca per progettare luoghi capaci di accogliere le persone: KE a Hospitality 2020.

Ottimizzare gli spazi, rendere più proficua la propria attività, aumentare il livello di soddisfazione degli ospiti: le soluzioni per l’outdoor KE – tutte progettabili su misura e personalizzabili a livello di configurazione e design - rispondono a queste esigenze condivise dai professionisti dell’accoglienza.

Professionisti che l’Azienda incontrerà a Hospitality - fiera di riferimento per il settore alberghiero e la ristorazione, in programma a Riva del Garda (TN), dal 2 al 5 febbraio prossimi – dove sarà presente in collaborazione con il KE Store Ambrosi Metal Creations.

Il team KE sarà a disposizione dei visitatori per illustrare le diverse tipologie di prodotti esposti: la tenda da sole Qubica, nelle versioni Light e Plumb: installabile a parete o a soffitto, la tenda è caratterizzata dall’essenzialità e dalla purezza delle linee, integrabile facilmente in diversi contesti architettonici.

Ancora, le pergole Kedry Prime e Isola 3, ideali per creare angoli di pace da vivere in completo relax senza più preoccuparsi delle stagioni e del meteo, ad esempio nella zona piscina di alcune strutture ricettive, come copertura per l’area fit & wellness o per ampliare la superficie commerciale di bar e ristoranti.

Così come l’ombreggiatore Kolibrie, la vela realizzata in materiali di derivazione nautica orientabile a 360°, una scelta innovativa per creare ampie zone d’ombra dove consumare la prima colazione o un cocktail all’ora dell’aperitivo.

Ricerca stilistica e dei materiali fanno di KE un partner giusto e affidabile, per offrire ai propri ospiti un’esperienza indimenticabile di hospitality ai massimi livelli.

Hospitality

2 – 5 febbraio 2020

Quartiere Fieristico

Riva del Garda (TN)

 

www.keoutdoordesign.com

Fonte Ufficio Stampa e R.P. Gagliardi & Partners