Il 26 e 27 settembre KE presenterà la propria gamma di prodotti ad un selezionato pubblico di professionisti nella prestigiosa vetrina parigina di Architect@Work, l’evento francese di punta per la presentazione delle ultime tendenze di architettura e design.

L’Azienda, leader nella progettazione di sistemi ombreggianti per l’outdoor, si distingue per le sue soluzioni d’arredo realizzate grazie ad un impegno costante nella ricerca di materiali e nella innovazione tecnologica, sempre all’insegna dello stile e della ricercatezza Made in Italy.

Presso lo spazio espositivo KE, al corner 40, sarà possibile conoscere la gamma dei prodotti e conoscere in dettaglio le novità.

A cominciare da Kheope Skin, l’elegante vela ombreggiante che crea un’importante copertura per gli spazi esterni: l’acciaio inox della struttura ed la qualità dei materiali fanno sì che la funzionalità sia assoluta ed il design leggero e moderno.

Sarà inoltre presente anche il sistema a vele Kheope Roller: grazie all’aggiunta del boma per avvolgere il telo, consente di modificare l’inclinazione della copertura su tutti i pali, personalizzando al massimo la zona d’ombra per un comfort totale.

Per entrambi i modelli, l’utilizzo di tessuti nautici permette l’utilizzo in ambienti marini, con elevato grado di umidità e salsedine, garantendo resa massima e resistenza all’usura.

Grazie al loro alto livello di customizzazione le soluzioni KE soddisfano ogni esigenza per l’arredo outdoor, incontrando le richieste più esigenti di architetti e designer: un nuovo modo di vivere gli spazi esterni.

 

KE Outdoor Design
Architect@Work Parigi
Paris Event Center
26-27 settembre 2019
Corner 40

sito web: keoutdoordesign.com

 

Press Office & P.R.
Gagliardi & Partners