Dal 18 al 20 settembre, KE Gennius Ibérica prenderà parte con le sue innovative soluzioni per l’outdoor alla nuova edizione di DecoOff Valencia, un evento multidisciplinare sull’architettura, il design e l’arte che si svolge all’interno della Valencia Disseny Week 2019.

Sarà dunque l’occasione per conoscere da vicino lo stile e la qualità dei prodotti KE, che si conferma un brand innovatore e leader del settore dell’arredo outdoor, anche grazie ad una gamma prodotti in grado di valorizzare ogni spazio.

Nei tre giorni di DecoOff verrà presentata Isola 3, l’ultima tenda a pergola della gamma Gennius che si distingue per il tetto ribassato, caratteristica che consente di diminuire l’ingombro in altezza della struttura rendendola più leggera ed elegante.

Isola 3 è disponibile in due diverse modalità di installazione – addossata a parete e autoportante – e la struttura è integrabile con tende tecniche laterali ombreggianti o completamente trasparenti, oppure con sistemi di vetrate scorrevoli. Isola 3 è inoltre integrabile con sensori climatici opzionali che consentono una perfetta automazione e una gestione ideale della tenda, nell’evenienza di qualsiasi variazione climatica.

Comfort, design elegante, elevata possibilità di personalizzazione: scegliere KE vuol dire rendere i propri ambienti stilisticamente unici e pronti per essere vissuti 365 giorni l’anno, in totale libertà.

 

KE Gennius Ibérica

Salon DecoOff 2019 Underground

18 – 20 settembre 2019

Warehouse MODA

Calle Burriana 30

Valencia

www.keoutdoordesign.com

Fonte Ufficio Stampa Gagliardi & Partners