Mottura spa, leader nella protezione solare della finestra, presenta il nuovo sistema Sidewinder 8275.
Parte della già ampia gamma di tende a rullo, Sidewinder 8275 si distingue per il suo essere particolarmente silenzioso e per la dolcezza d’azionamento, risultato di una tecnologia sofisticata indicata per garantire prestazioni e durata superiori.

Interpretata come vero e proprio complemento d’arredo di design, la tenda a rullo trova la sua massima espressione come strumento per filtrare la luce e smorzare gli effetti del calore all’interno dell’ambiente domestico.

Prodotto altamente performante, adatto anche a schermare grandi vetrate, Sidewinder 8275 adotta soluzioni tecnologiche capaci di fare la differenza, come il comando brevettato a doppio azionamento, che offre allo stesso tempo la praticità della catenella per la discesa e la sofisticatezza della molla decelerata per consentire la risalita automatica della tenda.

Per quanto riguarda i tessuti Sidewinder 8275 adotta tutta la gamma di tessuti filtranti, oscuranti e screen di Mottura S.p.A per un totale di oltre 600 varianti colore: non c’è che l’imbarazzo della scelta.