La luce giusta, sempre! I sistemi di automazione Nice per una gestione ottimale della luce
La primavera è ormai alle porte e, con lei, anche le temperature miti e le giornate sempre più lunghe.

Quale momento migliore di questo per ripensare a come gestire al meglio, nella propria casa, le ore di luce durante il giorno?

Grazie agli innovativi sistemi di automazione Nice è possibile controllare in modo automatizzato un’ampia gamma di tende da sole, tende tecniche e tapparelle.
Alla base delle installazioni Nice per la gestione ottimale della luce, troviamo la serie di motori Era: soluzioni complete, avanzate e versatili, compatibili con molteplici sistemi di comando per la gestione dell’automazione di tende e schermature solari.

Una tenda da sole automatizzata consente di vivere al meglio gli spazi abitativi, sia all’interno che all’esterno, garantendo protezione dal sole e dal calore dei raggi solari, tutto con un semplice click. Un sistema intelligente che può far risparmiare tempo, fatica e anche denaro, riducendo notevolmente i consumi dovuti al condizionamento.

Il NiceWay Sensor, ad esempio, rileva la temperatura e il livello di luminosità all’interno della casa, regolando automaticamente l’apertura e la chiusura di tapparelle e tende da sole in modo da mantenere sempre le condizioni ambientali desiderate e aumentando così l’efficienza energetica dell’abitazione,

Anche le tende tecniche automatizzate proteggono dal sole l’interno degli edifici in modo efficace ed elegante, permettendo di regolare l’illuminazione naturale in modo personalizzato, a seconda delle esigenze del momento.

Agio è il comando Nice che offre la gestione totale e l’integrazione delle fonti di illuminazione dell’edificio, artificiali o naturali, con una modalità naturalmente intuitiva. Da un unico punto e con un semplice gesto è infatti possibile azionare ogni tipo di lampada, tenda e tapparella, e altri carichi elettrici. Agio è dotato di funzione Apri-Stop-Chiudi per il controllo delle automazioni, e delle funzioni On-Off e di regolazione graduale d’intensità per il controllo della luce.

I sistemi d'automazione Nice sono la soluzione più semplice per una casa funzionale e sempre ben protetta. Un modo intelligente di semplificare i movimenti di ogni giorno, per vivere la propria casa con comfort e praticità sempre a portata di mano.

 

Nice
Fondata nel 1993, Nice è la multinazionale italiana di riferimento internazionale nell’Home Automation, Home Security e Smart Home con un’ampia offerta di soluzioni integrate e connesse per l’automazione di cancelli, garage, sistemi per schermature solari, sistemi di parcheggio, sistemi di allarme wireless e home security, per applicazioni residenziali, commerciali e industriali. Il gruppo Nice ha avviato un percorso strategico di espansione geografica ed ampliamento del proprio portafoglio prodotti e di piattaforme connesse per offrire un’ampia scelta customizzabile e facilità d’uso per l’utente finale. A ciò si aggiunge il rafforzamento ed espansione in mercati ad alto potenziale di crescita; ampliamento, oltre a una rinnovata attività di branding per competere in nuovi segmenti di mercato. I prodotti Nice, caratterizzati per coniugare innovazione tecnologica e design, sono venduti in più di 100 paesi, realizzando all’estero oltre il 91% dei ricavi consolidati del Gruppo pari a 368,2 milioni di Euro nel 2018.
sito web: niceforyou.com

 

 

Fonte: Y | Press Office