Palazzetti da tempo ha caratterizzato la sua gamma Palazzetti in Giardino con sistemi modulari e flessibili per poter vivere gli spazi outdoor nella massima praticità.

Alla piacevolezza della convivialità, l’azienda ha voluto combinare l’esigenza estetica di un pubblico sempre più attento ed è così che ha creato UP: un nuovo concetto di barbecue!

UP, infatti, può essere di libera installazione o da appoggio sopra un piano, da questo il suo nome (UP: sopra). Disegnato da Marcarch Design, ha linee morbide che si rifanno all’archetipo del focolare tradizionale, ripensato e depurato, riportato alle linee essenziali. Un elemento efficiente che può diventare protagonista di una vera e propria “zona cottura” da esterno, integrandosi con altri moduli ed elementi outdoor Palazzetti.

L’ergonomia è stata studiata in modo particolare, per garantire la massima piacevolezza di utilizzo:

il braciere laterale è chiuso e ha un accesso dedicato per facilitare l’accensione della fiamma: il riverbero della fiamma durante la cottura è, così, minimizzato ed è possibile utilizzare una griglia di grandi dimensioni;
la griglia mobile, che si aziona manualmente, permette il deflusso delle braci prodotte direttamente sotto la griglia: in questo modo la produzione di brace è continua e non disturba la cottura!

Up è realizzato in Marmotech colorato in massa, con inserti in acciaio inox e piano fuoco in materiale refrattario. È, inoltre, dotato del sistema Fast Fire Box: uno speciale cassetto cenere con circolazione d’aria per migliorare la combustione e facilitare la pulizia a fuoco spento.

Duttilità, versatilità, flessibilità e materiali scelti ad hoc per Palazzetti UP assicurano durata nel tempo, elevata resistenza agli agenti atmosferici e facilità di manutenzione.

UP di Palazzetti sarà il compagno nella vita all’aria aperta durante le giornate estive.

 

Fonte: Ufficio Stampa Gagliardi & Partners