Si assottiglia sempre più la distanza tra spazi indoor e outdoor, al crescere dell’esigenza di privati e non di disporre di sempre maggiori ambienti da vivere.

Giardini e terrazze diventano vere e proprie estensioni dello spazio abitativo e commerciale, ampie aree living piacevoli e attrezzate, completamente personalizzabili. In questo senso aumenta anche l’importanza di portare all’esterno tutta la comodità e il design che finora era stata ad uso esclusivo degli spazi interni. 

Soluzioni più leggere, versatili e pratiche, ma anche attente al design e all’estetica, per vivere l’outdoor tutto l’anno.
JOINT è tutto questo.

Un ombrellone a palo laterale realizzato da Poggesi e disegnato dall’Arch. Roberto Semprini, che racchiude in sé una peculiarità che lo rende unico nel suo genere e primo nel mercato dei complementi di protezione solare: la possibilità di trasformarsi, attraverso l’innovativo sistema di apertura e chiusura, in ombrellone a palo centrale, centrando al massimo il concetto di versatilità, praticità e ottimizzazione degli spazi.

 

Fonte: Fabio Luciani Comunicazione srl