Una casa con serra, di vaga ispirazione british, circondata da alberi secolari e da una vegetazione rigogliosa.

Due poltroncine Ortigia Outdoor con pouf coordinato danno vita ad un angolo riservato per stare al sole e rilassarsi, leggere e chiacchierare. 

Il divano Zante, in iroko laccato bianco, qui abbinato alle poltroncine Ortigia Outdoor, ai pouf Phuket ed al tappeto Dakota, creano un’oasi di relax vicino alla casa. Dettaglio della poltroncina Ortigia Outdoor in massello di iroko tinto grigio con seduta imbottita e schienale in polipropilene intrecciato.

Una radura nel parco ospita un’ampia zona living per improvvisare un aperitivo con gli amici. Il grande divano componibile Eddy è rivestito in tessuti dai colori naturali ravvivati da tocchi di bordeaux ed è abbinato a poltrone Peter Outdoor. Al centro un maxi pouf Bangkok Outdoor, che serve da piano di appoggio ma che all’occorrenza può diventare una seduta aggiuntiva. 

Nello spazio prospiciente la serra, il tappeto Dakota in colore prugna definisce un’area pranzo all’aperto arredata con il tavolo rotondo Fly Outdoor e sedie Ortigia Outdoor in iroko tinto grigio e rivestimenti in tessuto mélange bianco e bordeaux. Dettaglio del piano in porfido. 

La zona pranzo sotto il glicine: tavolo e sedie Moka Outdoor in acciaio verniciato bianco. Dettaglio del piano in vetro trasparente.