GRAFIK,  tre sistemi di apertura in un’unica facciata.
Caccaro, storica azienda italiana nel settore dell’arredamento di design, presenta Grafik, un’innovativa collezione di pareti attrezzate per la funzionale ottimizzazione dello spazio che, grazie ad un ritmico alternarsi di geometrie e dislivelli, rende ogni ambiente della casa unico e fortemente distintivo.

 Le ante scorrevoli, a battente e le cassettiere push pull si aprono indipendentemente l’una dall’altra, consentendo un libero e pratico accesso agli spazi interni. I tre sistemi di apertura, in un’unica facciata, creano un’alternanza ritmica di geometrie variabili e di grafismi estetici.  

Per aumentare la capacità di contenimento, i cassetti sono ad estrazione totale e svelano, all’interno, un secondo cassetto. Grafik è disponibile anche con modulo TV: l’ampia cassettiera fa da base al pannello porta-schermo che si apre su un pratico vano.
Un sistema articolato di elementi per l'organizzazione interna degli armadi ottimizza la capacità di contenere e tenere in ordine capi e accessori. Grazie ad un esclusivo sistema di progettazione modulare, Grafik fornisce numerose opzioni dimensionali e un elevato grado di personalizzazione. Le finiture all’acqua, inodori, atossiche e non infiammabili, offrono massima resistenza ai graffi, alle macchie e alla luce. 

Ogni prodotto Caccaro può contare su soluzioni di progettazione e produzione all'avanguardia e su elevati standard di prestazioni ergonomiche e funzionali. Finiture: laccato opaco, laccato lucido, lamé, natural wood, impiallacciato.