Skema: versatile soluzione filomuro di FerreroLegno

Skema: versatile soluzione filomuro di FerreroLegno, risolve con stile ogni esigenza di chiusura degli spazi
Innovare e rispondere alle diverse esigenze del mercato e dei progettisti in tema di chiusura degli ambienti salvaguardando lo stile: queste le peculiarità di Skema di FerreroLegno, sistema funzionale e su misura.

Casaidea 2020, dal 21 al 29 marzo a Roma la nuova edizione

Nei tre padiglioni della Fiera, tante idee per ristrutturare l’abitare accanto a tendenze e novità del settore: sì a soluzioni sostenibili, tra i colori si fa strada il Pantone Classic Blue

I nuovi scorrevoli Schüco ASE 60 e ASE 80.HI

Nuovi scorrevoli Schüco ASE 60 e ASE 80.HI: design e comfort per un nuovo senso dello spazio.
I sistemi scorrevoli in alluminio Schüco assicurano il massimo comfort dell'utente, l'isolamento termico e una combinazione perfetta di sicurezza e design.

Goppion: sistemi espositivi per l’Artizon Museum di Tokyo

Goppion realizza le vetrine per l’Artizon Museum di Tokyo e si appresta a finire i lavori per l’apertura del Grand Egyptian Museum di Giza

Cea Design: Axiom desert house

Progettata e realizzata secondo i sistemi e le tecnologie innovative della costruzione prefabbricata, AXIOM DESERT HOUSE è caratterizzata da una costruzione a pilastri e travi, con una grande sala aperta che si affaccia su un cortile privato, proprio secondo lo stile di vita e la cultura californiana di Palm Springs.

Diemmebi: Cala, design Martin Ballendat

Presentata a maggio 2019, la seduta Cala disegnata da Martin Ballendat è un prodotto di immediato riscontro di critica con due riconoscimenti importanti conferiti da una giuria qualificata: l’Iconic Awards e il Materialica Design + Technology Awards.

DIERRE: nuova collezione Vitrea

Vitrea è la nuova collezione di porte interne Dierre in vetro temprato e temprato stratificato.
La gamma comprende 23 modelli e numerose varianti di installazione, anche scorrevole e filomuro.

L’angolo studio in casa diventa pop

Riuscire a ricavare un ‘angolo studio’ in casa è un’esigenza sempre più sentita non solo tra chi lavora da remoto, ma anche tra coloro che hanno bisogno di ritagliarsi uno spazio dove sbrigare eventuali incombenze, archiviare documenti, o magari studiare qualcosa di interessante.

Zanotta: Dreaming

La collezione notte di Zanotta suggerisce soluzioni di arredo per i mercati home e soft contract con un approccio elegante e raffinato, in grado di accogliere le diverse esigenze dell’abitare contemporaneo.

Arper e l'accoglienza

Arper, consapevole che la qualità dello spazio influisce su molti aspetti, dalla salute al lavoro, dalla creatività alla collaborazione, ha elaborato un approccio più soft al vivere, studiare e lavorare.

I dettagli che fanno la differenza. Lo stile Turri nel cuore di Hangzhou.

Materiali pregiati, superfici preziose, accostamenti cromatici raffinati, dettagli unici che identificano sia gli elementi architettonici e le finiture, sia gli arredi e i complementi.

Una casa sull’albero per vivere immersi nella natura

Un’oasi di pace e di benessere, realizzata interamente in legno, secondo criteri di bioedilizia. 

Living: le proposte invernali di Scandola Mobili

Con la stagione invernale torna la voglia di rimanere in casa, in un ambiente caldo e confortevole dove trascorrere momenti piacevoli da soli o in compagnia.

“Caccaro Experience” Sartorialità ed innovazione per la prima boutique del design in Italia

Dopo il successo del primo flagship store Caccaro di Milano, diventato ormai un punto di riferimento delle nuove tendenze dell’arredo e del design, non solo per architetti e progettisti, ma anche per l’utente finale, l’azienda padovana continua la propria politica di forti investimenti per rivoluzionare il tradizionale concetto di arredamento e di parete domestica.

Amini: Classico Italiano, storia di un intreccio

Velluti, damaschi, broccatelli, rasi e lampassi: la collezione nata dalla collaborazione tra Amini e Tessitura Luigi Bevilacqua in mostra a Venezia e a Milano dal 12 ottobre al 2 novembre 2019.

Bross arreda il ristorante stellato del South Place Hotel a Londra

L’architettura porta la firma Allies and Morrison, l’interior design, invece, è stato curato da Conran + Partners, uno dei team britannici con il più lungo elenco di premi nel settore dell’ospitalità e dell’ufficio.

Saviola, il pannello 100% in legno riciclato che salva gli alberi

Sintesi tra Design ed Ecologia, il Pannello Saviola è una risposta concreta, interamente Made in Italy, per la salvaguardia del pianeta attraverso l’economia circolare

Saviola, Economia circolare al centro del Sicam

Alessandro Saviola (Presidente del Gruppo): “Noi i primi nel pannello 100% riciclato”

Nasce il Lago Contract Lab MAD051 Materials

Nasce il Lago Contract Lab MAD051 Materials, il nuovo hub di progettazione dedicato ai professionisti del mondo contract

A dieci anni dalla sua ideazione, l’appartamento nel cuore di Brera diventa un punto d’incontro per imprenditori, progettisti, designer, architetti

Euromobil ancora più sostenibile grazie all’utilizzo di un rivestimento per antine 100% riciclato

Il Gruppo è il primo in Italia ad adottare una rivoluzionaria pellicola prodotta dalle bottiglie che conferisce massima durevolezza aumentando il ciclo di vita degli arredi