TAY, divano componibile, Design Massimo Castagna (2017), Il segreto di un buon divano sta nella combinazione ottimale di fattori che lo rendono unico.

 

I punti forti di TAY - modularità e personalizzazione – offrono la più ampia libertà di scelta tra composizioni in linea, ad angolo, con allunghi laterali a chaise-longue, con o senza schienali, con o senza braccioli e con l’astuto inserimento di piccoli tavolini d’appoggio nei punti in cui servono.

TAY è il divano perfetto per chi vede nel living l’ambiente centrale della casa, per chi non rinuncia all’originalità, al design ma soprattutto allo “star bene” quotidiano.

Info tecniche:

  • - 4 moduli base di misure diverse, con struttura che poggia su piedini a vista in fusione di alluminio verniciati o cromati
  • - rivestimento totalmente sfoderabile in tessuto, pelle o Ecopelle.
  • - cuscini-seduta in poliuretano indeformabile e anima interna in Memoform, per garantire un comfort d’eccezione
  • - cuscini schienale con imbottitura di sostegno e cuscini decorativi con imbottitura in piuma a completare le composizioni.

 

TAY, tavolini - design Massimo Castagna (2017)

Tavolini rettangolari con struttura in legno massello di eucalipto lucidato opaco. Il piano è in legno di eucalipto termotrattato lucidato opaco o in marmo nelle varianti: Corallo beige spazzolato opaco, Corallo beige lucido, Bianco di Carrara lucido, Emperador lucido, Orobico grigio spazzolato opaco, Silk Georgette lucido, Ash grey spazzolato opaco, Calacatta oro lucido, Bamboo opaco.

Misure: 48x41xh50 cm, 78x41xh50 cm, 103x41xh50 cm