Con la stagione invernale torna la voglia di rimanere in casa, in un ambiente caldo e confortevole dove trascorrere momenti piacevoli da soli o in compagnia.

All’interno della nuova collezione living Maestrale di Scandola Mobili troviamo due proposte che si adattano perfettamente a questo desiderio, pensate per un soggiorno da vivere in completo relax.

Il legno è il vero protagonista di questa composizione realizzata all’interno di una nicchia e completamente personalizzabile.

Vani a giorno si alternano a quelli con anta dogata e con anta liscia laccata. I meccanismi di apertura dei pannelli sono push-pull, tranne che nella sezione centrale dove le ante scorrono nascondendo – a seconda dell’esigenza – la tv o la libreria al suo interno.

Elemento estetico e, soprattutto, funzionale è lo schienale del televisore che permette di contenere le prese e i cavi. Realizzata in legno massello di abete questa composizione living è proposta nel colore bianco, una tonalità neutra che ben si adatta ad ogni ambiente.

Un armonico gioco di tonalità bianco/tortora, altezze e profondità. Questa composizione di Scandola Mobili si presenta con numerosi vani a giorno, una vetrinetta realizzata in alluminio e vetro fumé e vani chiusi con ante lisce e a telaio.

Le colonne in finitura gesso spazzolato profondità 36 cm sono alternate dalle basi, sotto lo spazio riservato alla televisione, con profondità 50 cm che si aprono con un meccanismo push-pull a ribalta e che permettono il passaggio dei cavi.

Una soluzione contemporanea che strizza l’occhio al passato in perfetto stile Scandola Mobili.

Fonte Ufficio Stampa Alessandra Bertona Communication