Un accogliente salotto en plein air o una piccola oasi di relax per godere della natura, un tavolo conviviale dove passare le serate in compagnia, un angolo per un caffè, un drink o uno spuntino all’aperto.

Le proposte di arredo declinano tutte le funzioni e rispondono ai precisi standard tecnici richiesti dai segmenti contract, ma possono essere scelte anche per gli ambienti residenziali perché caratterizzate da rifiniture sartoriali e curate in ogni dettaglio, esprimendo la stessa sensazione di comfort degli arredi destinati all’interior.

La sinuosità di un delicato nastro metallico disegna le geometrie della collezione, che comprende numerose tipologie di prodotto: divano componibile, panca, tavoli, sedute dining e lounge, sgabelli, lettino sono adatti per gli ambienti legati all'accoglienza e possono essere inseriti anche giardini e terrazzi privati. 
Il telaio in alluminio e acciaio verniciato a polvere può essere abbinato a sedute, schienali e piani in alluminio forato per un effetto lineare o alle doghe di teak naturale selezionato e certificato FSC.

Sedie, sgabelli, tavolo pranzo, coffee table e tavolino bistrò definiscono aree food attrezzate per i diversi momenti della giornata. Sedute disponibili con o senza braccioli e anche in versione lounge o panca due posti, possibilità di cuscini aggiuntivi. Tavolino snack in due altezze, con piano quadrato o rettangolare.

Gli elementi del divano imbottito permettono di comporre molteplici configurazioni con o senza schienali, completate da braccioli, chaise longue, piani di appoggio.
Imbottitura idrorepellente, antimacchia e antimuffa, in poliuretano a doppia densità con aggiunta di memory foam e copertura superiore in fibra sintetica. Fodere resistenti all’esposizione dei raggi solari e all’azione dell’acqua.

Lettino pratico e maneggevole, con schienale reclinabile in 5 pozioni e materassino abbinato in poliuretano espanso.
Disponibile anche la versione con ruote, che consente la massima facilità di spostamento.

Fonte Ufficio Stampa Umbrella