Flat Line, radiatori a piastra di design: tecnologia ed eleganza per il risparmio energetico

FLAT LINE è la collezione di radiatori Vasco dal design minimale che si caratterizza per una superficie radiante piana e liscia, senza punti di saldatura visibile e unisce un’avanzata tecnologia alle nuove esigenze di interior design.

Flat nel design e anche dal punto di vista economico sia per l'acquisto che in termini di consumi energetici. Anche se di dimensioni ridotte, i radiatori FLAT LINE garantiscono un’elevata resa termica e sono progettati per essere installati anche su sistemi di riscaldamento a bassa temperatura, riducendo in modo significativo i consumi energetici.

FLAT LINE unisce una tecnologia avanzata a finiture perfette. La circolazione dell'acqua è direttamente integrato nella piastra frontale, che permette di incrementare la potenza di riscaldamento.

Facile anche da collegare all’impianto: grazie al suo attacco centrale unico, non necessita di particolari interventi o opere murarie. Basta posizionarlo ed è subito attivo!

Disponibile anche con un pratico porta asciugamani cromato (come accessorio).

Norme tecniche di riferimento: Vasco lavora secondo le norme ISO 9001 ed ISO 14001 garantendo uno standard di elevatissima qualità nel massimo rispetto dell’ambiente e della sicurezza. Inoltre tutte le rese termiche dichiarate sono conformi allo standard europeo, disciplinato dalla EN 442.

Scheda tecnica:
• Materiale: acciaio
• Larghezza (mm): da 400 a 3.000
• Altezza (mm): da 300 a 900
• Resa termica: fino a 5146 Watt
• Garanzia: 10 anni
sito web: vasco.eu

 

Ufficio Stampa e PR: Gagliardi & Partners