Vescom: tessuti per tende ispirati alla natura.Appealing, leggeri e avvolgenti
Vescom arricchisce la sua collezione con tessuti per tende ispirati alla natura: Liran, Faray e Mioko.

Tre novità che si contraddistinguono per la vasta gamma di colori e la possibilità di donare agli ambienti un mood caldo e naturale.

Grazie alle caratteristiche organiche e naturali, i nuovi tessuti possono essere perfettamente abbinati con alcuni fra gli ultimi wallcovering presentati da Vescom - Onari, Greenbo e Millwood – per creare atmosfere eleganti e naturali, accostamenti armoniosi e avvolgenti.

Liran si distingue per l’aspetto morbido effetto lana e per la lucentezza.  Il tessuto è disponibile in 15 tonalità chiare naturali e polvere e può essere facilmente inserito in qualsiasi interior.

Mioko, un prodotto già presente nel catalogo Vescom, apprezzato per il suo aspetto morbido e la preziosa lucentezza, si arricchisce di una nuova palette di colori: 33 varianti dalle sfumature chiare. I neutri si alternano a raffinate proposte monocromatiche, diverse nuances di grigio e colori di tendenza.

Faray è un tessuto conosciuto per l’aspetto naturale e organico. La collezione vede l’introduzione di una palette di colori completamente nuova, 18 tonalità caratterizzate da un motivo organico verticale ispirato alla natura. A rendere davvero speciale Faray è la reversibilità del tessuto.

Un ampio assortimento I nuovi design arricchiscono e completano la collezione curtain 01.  La collezione di tessuti per tende Vescom comprende proposte a tinta unita o fantasia, oscuranti black-out o dim-out e semitrasparenti fonoassorbenti. I tessuti sono resistenti alla luce, mantengono il colore, ignifughi, sicuri, pratici, durevoli e, in molti casi, lavabili ad alte temperature. Tutti i tessuti sono certificati Oeko-Tex.