Morbidi ed essenziali, ispirati alla natura.Una gamma di wallcoverings sempre più ricca.
Tre nuove proposte che porteranno la natura nei vostri interior: Onari, Greenbo e Millwood.

Confortevoli, morbidi e naturali, uniscono l'aspetto e la sensazione del tessuto ai vantaggi e alla praticità dei rivestimenti vinilici. Motivi e colori unici, per creare un'atmosfera piacevole e accogliente nel settore della cura e del benessere.

Onari è caratterizzato da aspetto e sensazione simili al tessuto, con una struttura verticale. La gamma cromatica è stata ampliata per comprendere molti colori naturali, insieme a delicate tinte pastello e tonalità lavanda, zafferano e papavero

Greenbo restituisce l'effetto di un intreccio naturale, organico. I 20 delicati colori sono ispirati ai giardini di Piet Oudolf. Greenbo riporta i colori dei prati e delle piante nei vostri interni.

Il design multicolore di Millwood ha un aspetto brillante e simile al lino, con la funzionalità e la qualità dei rivestimenti vinilici. L'ampia gamma cromatica (29 colori), comprendente le sfumature neutre del lino insieme a tinte pastello e tonalità fresche, rende ogni ambiente delicato e naturale.

Vinyl wallcovering I rivestimenti vinilici Vescom sono estremamente robusti, igienici e ignifughi, durano a lungo, mantengono inalterati i colori, sono resistenti alla luce, ai graffi e ai colpi, applicabili senza interruzioni e di facile manutenzione. 

Possono essere forniti con Vescom Protect per un'ulteriore protezione contro macchie e prodotti chimici. Inoltre, si applicano senza problemi, non richiedono particolare cura e possono essere puliti molto facilmente con gli appositi prodotti detergenti Vescom.