Protagoniste indiscusse del nuovo volume le soluzioni d’arredo per le camerette di bambini e ragazzi. Una collezione ricca di vitalità che propone colori e stili unici e funzionali.

Zalf mobili, brand di Gruppo Euromobil dedicato all’arredo delle zone living, notte, ufficio e camerette per bambini e ragazzi, presenta il nuovo catalogo Zalf “Young Solution” interamente dedicato ai più piccoli e ai più giovani in famiglia, con nuovi colori, finiture e soluzioni per soddisfare ogni tipo di esigenza in modo unico.

Colore, personalizzazione e creatività sono il leitmotiv del nuovo catalogo fresco di stampa. La nuova collezione Zalf presenta soluzioni in crescita adatte a tutte le età che non passano mai di moda e con la possibilità di essere ampliate e modificate nel tempo. Per le nuove proposte di arredo, Zalf ha ideato sia soluzioni a schema libero – ovvero progetti in cui aggiungere in libertà nuovi elementi nella stanza – sia versioni multispazio, per ottimizzare l’ambiente e le varie funzioni della cameretta: contenere, organizzare, studiare e dormire. Ampia scelta di letti a castello, armadi a ponte ed elementi contenitivi; con le soluzioni Zalf tutto diventa possibile.

Il catalogo “Young Solution” presenta camerette per ogni carattere e personalità: viva e creativa, free style, futuristica e molto altro ancora.

Tutte le soluzioni sono illustrate tramite suggestive ambientazioni da cui trarre ispirazione per realizzare arredi distintivi e originali.

Completano il catalogo pratiche schede tecniche con piante degli alzati quotati che specificano la composizione della camera per scoprire nel dettaglio materiali, dimensioni e colori.