TARSIA design AL Studio
La materia diventa decoro, la texture del legno viene valorizzata dal disegno dell’uomo e dalle tecnologie di lavorazione, l’esclusività della natura incontra il rigore compositivo della forma.


Il top scatolato Tarsia è essenziale, geometrico e la purezza dei volumi viene impreziosita dal motivo “a spiga” della superficie. Realizzato in Rovere Thermo, Tarsia riesce a trasferire un’immagine contemporanea attraverso una lavorazione classica, definisce una trama sofisticata, che fa da sfondo alla presenza del lavabo d’appoggio. Con Tarsia si riequilibra un rapporto gerarchico, che ha sempre visto il top come mero strumento funzionale di supporto. Proprio su questo tema, ha lavorato da tempo antoniolupi e la ricerca su materiali e superfici trova in questo progetto la piena espressione con una proposta che conferisce identità e personalità all’ambiente bagno.
Perfetto per accogliere qualsiasi tipologia di lavabo d’appoggio il top Tarsia conferma l’approccio sartoriale che è nel DNA dell’azienda, sia per quanto riguarda le composizioni possibili con il lavabo, sia dal punto di vista dimensionale.

Caratteristiche tecniche: Realizzabile a misura in una larghezza variabile tra 54 e 300 cm.
Disponibile in tre profondità40,47 e 54 cm. L’altezza è di 8 cm

 

Fabio Luciani Comunicazioni Srl