ARBI ARREDOBAGNO amplia la collezione Ho.Me: design democratico e alta qualità

Design minimale, equilibrio delle forme ed estensione della gamma sono le caratteristiche principali della collezione Ho.Me di Arbi Arredobagno, che la rendono la soluzione ottimale per arredare ambienti bagno di qualsiasi dimensione, interpretando il gusto e le esigenze di chi li abita.

Sintesi di stile, funzionalità e colore, Ho.Me comprende numerose composizioni e finiture in grado di creare una stanza da bagno all’insegna della massima personalizzazione.

La collezione si arricchisce di elementi - pensili, basi e specchi – da abbinare a consolle o nuovi lavabi d’appoggio, integrandoli armoniosamente tra loro per offrire la risposta giusta in termini di spazio, estetica e funzionalità.

Ho.Me esprime la propria spiccata versatilità anche nellavarietà di finiture proposte: differenti colori, legni e laccati definiscono mobili bagno unici e funzionali. La collezione Ho.Me si declina nella versione Ho.Me Laundry, che comprende un’ampia gamma di soluzioni d’arredo funzionali in grado di creare un ambiente lavanderia all’insegna dell’ottimizzazione dello spazio, dell’ordine e della razionalità.

Le collezioni Ho.Me e Ho.Me Laundry sono contraddistinte da uno ottimo rapporto qualità/prezzo, in grado di soddisfare le richieste di una clientela ampia e trasversale. Gli alti standard qualitativi sono garantiti da una produzione totalmente Made in Italy e sintesi di esperienza artigianale e avanzata tecnologia produttiva.

 

Fonte: Ufficio Stampa Arbi Arredobagno - Studio Roscio