La combinazione di materiali differenti è una delle caratteristiche distintive delle collezioni Arbi Arredobagno, azienda sinonimo di competenza progettuale e affidabilità che, all’elevata capacità produttiva unisce una particolare attenzione allo stile e al design.

Code, una delle più recenti collezioni, è un progetto modulare, perfettamente in linea con gli attuali trend dell’arredo bagno, orientati a creare ambienti con una forte vocazione al design e al benessere. L’ampia gamma di finiture disponibili, i pensili e le consolle di ogni tipo, unite alla vasta selezione di complementi, consentono ad Arbi Arredobagno di offrire un altissimo livello di personalizzazione. La modularità del progetto Code permette, infatti, un’estrema flessibilità nella progettazione che dà vita a realizzazioni “sartoriali”, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza d’arredo e di gusto personale.

La declinazione Code Mono comprende composizioni monoblocco con struttura in alluminio – materiale lavorato direttamente nello stabilimento di Maron di Brugnera nel nuovo reparto destinato al taglio e alla foratura - che sottolinea la linearità essenziale delle composizioni, alleggerite dall’alternanza di pieni e vuoti.

In questa linea, il legno e l’alluminio si uniscono armoniosamente tra loro, sviluppando progetti esclusivi caratterizzati da un’identità precisa, unica e immediatamente riconoscibile: nella proposta Code Mono 13 la struttura monoblocco Rodio è abbinata al legno di eucalipto opaco, mentre nella composizione Code Mono 14 la struttura monoblocco Nero è presentata in abbinamento al legno rovere essenza.

Estetica, attenzione al dettaglio e qualità sono i valori che guidano da sempre Arbi Arredobagno nella continua ricerca di un design innovativo, dando la possibilità a chiunque di portare nella propria quotidianità arredi originali e totalmente made in Italy.

sito web: arbiarredobagno.it

 

Studio Roscio PR&Consulting