L'azienda di Solignano, oltre alle nuove superfici ceramiche, presenta a Cersaie l'esclusiva collezione "on-demand" di elementi d'arredo e accessori per l'ambiente bagno

Solignano, 25 settembre 2018 - Cersaie, il più atteso appuntamento fieristico del settore, in programma a Bologna dal 24 al 28 settembre, è l'occasione per presentare i nuovi progetti e le nuove collezioni firmate Ariana, ancora una volta, protagonista dello stile e del gusto contemporaneo.

Nello spazio espositivo dell'azienda, al Salone internazionale della ceramica per l'architettura e dell'arredobagno, sarà svelato BATH DESIGN, il progetto esclusivo che permette di personalizzare in ogni dettaglio l'ambiente bagno, secondo il proprio gusto e scegliendo fra eleganti lavabi e ripiani sospesi, elementi a colonna e piatti doccia, da realizzare con le diverse ispirazioni materiche delle grandi lastre Wide di Ariana. Una proposta dal taglio "sartoriale" con articoli che possono essere realizzati anche su misura per dare vita ad un ambiente sempre unico ed originale.

L'evento bolognese farà da cornice anche al lancio della nuova collezione STORM, inedita rielaborazione della pietra pulpis, caratterizzata da un gioco di venature a contrasto su una superficie leggermente strutturata, che ne esalta l'essenza materica. Una proposta pensata per definire la personalità degli spazi residenziali e pubblici, sia interni che esterni, anche grazie alla versione spessorata 20 mm, con superficie grip R11.

A Cersaie dal 24 al 28 settembre, Ariana è nel pad. 16, stand C34-D31

 

Fonte: Ufficio Stampa Three Studio Comunicazione