LUXURY BATHROOM COLLECTION
Le Collezioni BAGNO firmate Brummel sono capaci di creare – in uno spazio molto specifico e sempre più importante – uno stile differente, di decisa personalità, di rara leggerezza e di naturale eleganza e semplicità.
Sono perfettamente inseribili in tutte le situazioni arredative, siano esse classiche che contemporanee, dove l’eleganza ed il lusso sottile e raffinato sono essenziali.
 
Questo valore è sempre raggiunto con linee pulite ed intriganti, caratterizzate da delicati richiami, definendo così un disegno ricco di fascino e di decisa unicità.
 
Ogni modello unisce il tipico rigore qualitativo Brummel alle stilistiche seduzioni del “senza tempo”, arricchendolo spesso di suggestioni in stile Art Decò.
Le essenze privilegiate sono il moderno Wengè con trattamento matt fashion, il raffinato Ebano Makassar, il prezioso Palissandro Santos, l’eterno Rovere laccato a poro aperto, tutti presentati nella lussuosa finitura brillante o in un naturale matt senza riflessi. Le laccature sono altrettanto speciali, soprattutto nell’esclusivo effetto “ghiaccio” di altissimo pregio.
 
Queste scelte stilistiche e qualitative consentono un’ottima flessibilità e fanno in modo che le soluzioni “Bagno Brummel” siano la naturale evoluzione di tutti gli aspetti dell’interior design globale firmato Brummel, con una serie di proposte molto diversificate, così versatili da essere la soluzione ideale per vestire di bellezza qualsiasi contesto abitativo o contract.