Rubinetterie Treemme che festeggia nel 2018 i suoi primi 50 anni di attività ha saputo evolversi nei decenni puntando sulla ricerca progettuale di prodotti e soluzioni innovative, sintesi di tecnologia ed estetica, in grado di rispondere ai cambiamenti del mercato sia italiano che internazionale.

Accanto alle collezioni di rubinetti per il bagno e per la cucina l’azienda di Asciano (Siena) propone un ampliamento della gamma finiture colore che va ad arricchire le linee già a catalogo: nero e bianco opaco, ossidato, nichel spazzolato, oro 24, brunito e brunito opaco e le nuovissime versioni PVD in oro giallo, oro rosa e canna di fucile.

Ogni finitura trasforma il rubinetto da elemento funzionale ad oggetto da ammirare, protagonista dell’ambiente bagno con una sua estetica dominante e uno stile distintivo.

La collezione RAN, tra le linee più versatili proposte da Rubinetterie Treemme, ad esempio è oggi disponibile nel classico cromo, nickel spazzolato, nero e bianco opaco e nelle nuove finiture brunito opaco e oro.

Raffinato, semplice ed elegante, lo stile di questa collezione disegnata da Marco Pisati è frutto di un equilibrio perfetto tra design e funzionalità. RAN, realizzata in ottone, è caratterizzata da un aspetto minimale che non passa inosservato grazie ad un corpo cilindrico ed un piano sottilissimo che nasconde alla vista l’aeratore.

Si tratta di un vero e proprio oggetto di design in grado di integrarsi e valorizzare, in modo armonico, qualsiasi ambiente bagno.

 

Fonte: Ufficio Stampa Alessandra Bertona Communication