Arbi Arredobagno presenta Absolute: la nuova collezione progettata con la massima attenzione al dettaglio e destinata ad essere inserita all’interno di progetti di interior design e del settore contract con un ampio raggio d’azione.

Confermando il proprio ruolo di assoluto rilievo nella tradizione manifatturiera, Arbi Arredobagno ha affiancato all’artigianalità made in Italy la più sofisticata ricerca tecnologica, continuando ad investire in soluzioni all’avanguardia per garantire i più alti standard produttivi.


Vero capolavoro del design italiano, sinonimo di stile e innovazione, la linea Absolute è un programma ampio e articolato che offre molteplici possibilità di combinazioni, consentendo di customizzare il prodotto al fine di sfruttare al meglio lo spazio disponibile e soddisfacendo qualsiasi gusto ed esigenza estetica. La struttura flessibile e modulare della collezione è, infatti, pensata per accogliere piani, contenitori e lavabi di materiali e forme diverse, a cui affiancare un’ampia scelta di mensole, specchi e accessori, con l’obiettivo di offrire una proposta globale e versatile da inserire in qualsiasi ambiente, ideato e progettato.

Nel progetto un ruolo fondamentare è rappresentato anche dall’ampia gamma di finiture disponibili; tinte vivaci e vitaminiche si affiancano a nuance soft e rassicuranti per realizzare progetti personalizzati e originali.

Laccati in 47 tonalità opache o velvet e 3 metal, essenze legnose con particolari venature – per un totale di 153 finiture - si affiancano a specchi, vetri, laminam e gres per dar vita a combinazioni sofisticate, rispecchiando la personalità di chi vive l’ambiente bagno. Ampia anche la scelta per quanto concerne i piani top che possono essere della stessa finitura del mobile oppure in laminam, corian, cristallo, tekno, mineralguss, marmo, corian o cristallo, abbinati a lavabi integrati o d’appoggio.

Un’assoluta versatilità in armonia con ogni stile e situazione architettonica.

Estetica, attenzione al dettaglio e qualità sono i valori che guidano da sempre Arbi Arredobagno nella continua ricerca di un design innovativo, dando la possibilità a chiunque di portare nella propria quotidianità arredi originali e totalmente made in Italy.

 

Fonte: Ufficio Stampa Arbi Arredobagno - Studio Roscio