Collezione MATERIA di Arbi Arredobagno: esclusivi mobili monoblocco per ambienti bagno di grande effetto

Materia è la collezione di Arbi Arredobagno– affermata realtà con oltre 30 anni di esperienza nel settore – che comprende esclusivi mobili monoblocco, contraddistinti dall’innovativo gioco bicromatico delle finiture a contrasto, tra cornice e frontale.

La peculiarità di questa linea è l’attenzione al dettaglio che si manifesta nella particolare lavorazione a 45° che contribuisce a donare alle diverse soluzioni un’immagine sofisticata ed elegante.

L’impatto visivo è elevato, il mobile monoblocco Materia sembra fluttuare nell’aria, donando un effetto di assoluta leggerezza, unito a prestazioni elevate in termini di durata e qualità dei materiali. Texture materiche, essenziali ma profonde, permettono di enfatizzare le soluzioni d’arredo bagno e di design, facendo risaltare forme, colori ed essenze e conferendo a ogni ambiente un raffinato equilibrio, senza appesantirlo.

I costanti investimenti in Ricerca e Sviluppo consentono ad Arbi Arredobagno di proporre modelli sempre più innovativi e rigorosamente made in Italy, che evidenziano l’estrema attenzione progettuale e la grande ricercatezza estetica, per soddisfare pienamente le richieste di una clientela esperta ed esigente.

 

Fonte: Ufficio Stampa Arbi Arredobagno - Studio Roscio