Cassetti aperti e chiusi. Armadietti a specchio aperti e chiusi. Acqua aperta e chiusa. Al mattino, nel bagno di famiglia c'è grande attività. Ogni maniglia deve essere a portata di mano così come tutti gli utensili del bagno. Tutto si deve svolgere senza difficoltà e alcuni piccoli accorgimenti ci aiutano a rendere più facile il quotidiano. Funzionalità e comfort sono determinanti.

Duravit offre numerose soluzioni, in particolare per la zona lavabo, ben studiate per rispondere alle esigenze di grandi e piccoli. Le tante possibilità di configurazione personalizzata di Brioso sono disponibili ad un interessante rapporto qualità/prezzo.

Nel bagno di famiglia, le colonne o le basi sottolavabo della serie Brioso garantiscono tanto spazio contenitivo per tutti gli accessori e i tessili, come spazzolini da denti, prodotti da make-up e asciugamani.

Molto pratica è la versione consolle con due lavabi e due cassetti. Le basi sono dotate di un sistema di suddivisione interna per avere tutto in ordine. In questo modo, la zona lavabo offre ampio spazio contenitivo e contemporaneamente ordine.

Inoltre, con Brioso si possono creare anche pratici mobili semiaperti e asimmetrici che fanno ancor più risaltare il carattere fresco della serie. È così possibile riporre importanti prodotti per la cura del corpo ad un’altezza facilmente accessibili anche ai bambini.

Gli armadietti a specchio presentano molti più vantaggi rispetto al semplice specchio, infatti offrono maggior spazio e una ulteriore fonte di luce.

 

Fonte: Ufficio Stampa Duravit