Colore delicato, grande effetto: le sfumature del bianco lasciano il segno nel bagno
I colori chiari creano ambienti bagno invitanti. Il colore di moda “Off-White”, una miscela di bianco e morbido beige, conferisce un’aria moderna e urbana alla stanza.

Nelle sue nuove serie per il bagno Viu/XViu e Happy D.2 Plus, Duravit crea stili espressivi grazie alle sfumature del bianco. Questo look discreto e sobrio lascia spazio a design individuali e offre innumerevoli possibilità di abbinamenti.

Il bianco tenue è presente anche nella nuova edizione del classico del design Happy D. grazie alla nuova finitura Bianco Nordic satinato. Con Happy D.2 Plus, sieger design è riuscito a riproporre in chiave moderna la forma archetipica dell’arco. Il risultato sono combinazioni espressive monocromatiche, armoniose tono su tono o a contrasto.

La nuova serie ceramica Viu e la collezione di mobili XViu di sieger design sono sinonimo di design proiettato al futuro. L’eleganza post-industriale nasce dalla combinazione di forme morbide e organiche con una geometria precisa.

Con il colore è possibile creare stili chiari o scuri o anche contrasti entusiasmanti. Questi ultimi nascono dalla combinazione di profili neri opachi con toni chiari, mentre i profili color champagne vengono abbinati a finiture bianche che aggiungono un tocco morbido al bagno.

 

Duravit AG
Fondata nel 1817 a Hornberg, nella Foresta Nera in Germania, Duravit AG oggi è uno dei produttori di bagni di design leader a livello internazionale. La società è presente in oltre 130 Paesi al mondo e si distingue per le innovazioni nell’ambito del design originale, la tecnologia volta a migliorare il comfort e l’elevata qualità. In collaborazione con designer di fama internazionale come Philippe Starck, EOOS, Phoenix Design, sieger design, Kurt Merki Jr., Christian Werner, Matteo Thun o Cecilie Manz, ha sviluppato bagni unici che migliorano in modo sostenibile la qualità della vita di chi li utilizza. La gamma di prodotti di Duravit comprende sanitari in ceramica, mobili per il bagno, vasche e piatti doccia, sistemi wellness, sedili elettronici, rubinetterie e accessori, e ora anche moduli di installazione a parete.

 

informazioni:

Italia:Valentina Giachi
sito web: duravit.it

International: Leonie Wöhrle
sito web duravit.com