Il bagno nella sua forma originale si sta trasformando sempre più in un ambiente arredato in modo confortevole, con un’elevata qualità per chi lo utilizza.

“La stanza da bagno è un luogo in cui mi piacerebbe trattenermi anche più a lungo. Per me il bagno del futuro è un luogo da vivere”, afferma Christian Sieger della sieger design.

Duravit offre numerose possibilità per arredare bagni dall’atmosfera confortevole.

 

Comode sedute

Come pratica estensione del sostegno metallico a pavimento della serie Happy D.2 Plus di sieger design, è possibile avere a destra o a sinistra una prolunga che funge da seduta, con cassetto integrato. Inoltre, Duravit offre in abbinamento un cuscino in Greige, realizzato in uno speciale
tessuto adatto per ambienti umidi. Il posto perfetto in cui sedersi mentre fate asciugare lo smalto o lasciate in posa la maschera viso.

 

Materiali pregiati

Un’atmosfera di benessere è in gran parte creata dalla combinazione di materiali selezionati. Con la serie Luv, la designer danese Cecilie Manz è riuscita a portare lo stile di vita scandinavo in bagno grazie ad una studiata mescolanza di materiali. Quattro diverse consolle in quarzo ricomposto o legno massello, corpi dei mobili laccati satinati e bacinelle dai colori tenui lasciano spazio all’individualità nel bagno.

Ordine e struttura

Un ambiente ordinato aumenta il senso di benessere. Le dotazioni interne dei cassetti di Duravit, disponibili come optional, permettono di riporre in perfetto ordine tutti gli accessori d’uso quotidiano in bagno. Le suddivisioni interne sono disponibili a scelta con dettagli in Acero o Noce masselli. Dall’orologio da polso al rossetto, tutto è così sempre a portata di mano.

 

Fonte: Valentina Giachi - duravit.com