La nuova serie di mobili per il bagno XBase di Duravit offre un design semplice con la qualità Duravit ad un prezzo davvero interessante. XBase è compatibile con le quattro serie in ceramica di Duravit D-Code, DuraStyle, ME by Starck e Starck 3. Sono disponibili quattro attraenti finiture: Bianco opaco, Grigio grafite opaco, Rovere europeo e Castagno scuro. XBase è una serie mirata, che permette una facile progettazione e allo stesso tempo tante diverse combinazioni.

Spazio contenitivo è offerto dalle basi sottolavabo larghe da 580 a 1200 mm, con un elemento estraibile o due cassetti dotati del comodo meccanismo a chiusura rallentata. Inoltre, la serie XBase comprende sia una colonna bassa (altezza 132 cm, profondità 240 mm) che una colonna (altezza 176 cm, profondità 360 mm).

Le maniglie cromate facilitano l'apertura e la chiusura.

Completano la serie specchi e armadietti a specchio in quattro larghezze, da 60 a 120 cm. Anche in questo segmento di prezzo, Duravit offre i consueti livelli di qualità come ante a specchio su entrambi i lati e illuminazione a LED.

 

Fonte: Ufficio Stampa Duravit