Quando l’estate ricca di colori volge al termine, la combinazione cromatica “nero, bianco, grigio” offre un gradito contrasto. Questa triade, facile da combinare, si sposa perfettamente con la chiarezza autunnale e invernale. Attraverso accessori selezionati e materiali idonei, l’aspetto cool si afferma come intramontabile, senza tempo.

I legni chiari e rossastri sono particolarmente adatti a questo. Quando fa freddo, offrono un’opzione di design per soddisfare il desiderio di calore.

Con i loro stili chiari e scuri, le novità di Duravit Happy D.2 Plus e Viu/XViu consentono la creazione di interni bagno senza tempo. La nuova serie di accessori Starck T vi si adatta in modo ottimale grazie alla sua forma organica.

Oltre a nero, bianco e grigio, X-Square offre una grande libertà creativa grazie ad oltre 20 ulteriori finiture di mobili e può essere combinata in maniera molteplice, ad esempio con la ceramica DuraSquare. Le serie di mobili Brioso e Ketho creano spazio contenitivo per mantenere ordine nel bagno di famiglia. I mobili della serie completa Vero, con finiture bilaminate in Ciliegio e altri legni, offrono inoltre la possibilità di creare un’oasi di relax che sprigiona calore.

Duravit AG
Fondata nel 1817 a Hornberg, nella Foresta Nera in Germania, Duravit AG oggi è uno dei produttori di bagni di design leader a livello internazionale. La società è presente in oltre 130 Paesi al mondo e si distingue per le innovazioni nell’ambito del design originale, la tecnologia volta a migliorare il comfort e l’elevata qualità. In collaborazione con designer di fama internazionale come Philippe Starck, EOOS, Phoenix Design, sieger design, Kurt Merki Jr., Christian Werner, Matteo Thun o Cecilie Manz, ha sviluppato bagni unici che migliorano in modo sostenibile la qualità della vita di chi li utilizza. La gamma di prodotti di Duravit comprende sanitari in ceramica, mobili per il bagno, vasche e piatti doccia, sistemi wellness, sedili elettronici, rubinetterie e accessori, e ora anche moduli di installazione a parete.

Fonte Ufficio Stampa Duravit